Arval premium Center logo

RISPARMIA TEMPO, RICHIEDI ORA IL TUO APPUNTAMENTO

Analisi, metodo, coordinazione. Ogni passo è fondamentale per la buona riuscita del lavoro. Da sempre insieme al team studiamo ed eseguiamo ogni fase con sicurezza e attenzione. Una riparazione ben eseguita è ciò che dà senso al nostro mestiere, la tua soddisfazione ciò che ci guida nel realizzarla.

Un’analisi accurata sulla vettura ci permette di definire l’entità del danno e stilare per te un preventivo adeguato.

Una volta accertato il danno tutte le parti da sostituire vengono smontate. Per non creare difficoltà in fase di rimontaggio separiamo con ordine le parti d’intralcio alla riparazione da quelle danneggiate.

Riparazione e riquadratura

A seguito di un’attenta valutazione identifichiamo le parti da riparare da quelle che devono obbligatoriamente essere sostituite. Con appositi strumenti interveniamo sulle parti scatolate, componenti dove non è possibile accedere con le mani. Procediamo infine con la quadratura e allineamento del telaio rispettando le caratteristiche di resistenza e comportamento strutturale della carrozzeria.

Le parti riparate vengono carteggiate, stuccate e infine ricoperte dal fondo protettivo. Lo stesso procedimento viene applicato al resto della vettura, dove prestiamo particolare attenzione nella preparazione delle varie sfumature. Per ultimo possiamo procedere alla verniciatura con nanotecnologie applicate di tutte le parti trattate.

Nella fase conclusiva della nostra lavorazione procediamo con il rimontaggio di tutte le parti, ripristinando definitivamente la quadratura anteriore e posteriore. Infine procediamo con la pulizia e la lucidatura totale dell’auto. La vettura è ora pronta per essere consegnata.

Scopri i servizi di riparazione di Carrozzeria Poliziano